top of page

Forma Mentis: il via ad una nuova avventura!


Cles Forma Mentis nuovo corso formativo

Forma Mentis, intrecciamo relazioni e conoscenze: scopriamo assieme la meravigliosa complessità della nostra mente!

Mercoledì sera, a Mezzocorona, presso la sala della Cassa Rurale, a partire dalle ore 20.00 si terrà la terza serata di presentazione del nuovo corso di formazione gratuito: Forma Mentis!

Saranno presenti i partner che hanno reso possibile la realizzazione di quest'iniziativa, tra cui l'Associazione il Noce, che da anni opera sul territorio promuovendo la sensibilità ed erogando servizi socio-assistenziali, e la Comunità di Valle Rotaliana - Koenigsberg.

Il titolo "Forma Mentis" fa riferimento alla struttura mentale, la quale si determina nell'individuo dall'intrecciarsi degli elementi caratteriali e di indole personale con l'azione formatrice dell'ambiente socio-culturale e dell'educazione, e che si modifica dinanzi al fronteggiamento di problemi teorici e pratici.

Comprendere meglio cosa fare per noi e nella relazione con l'altro può promuovere e stimolare la nostra crescita e implementare la relazione d'aiuto.

Ti aspettiamo!

Serata Mezzocorona formazione

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Black Icon Instagram
  • Black Icon LinkedIn
  • Nero Facebook Icon
  • Nero Twitter Icon
instagram
carta dei servizi

SCARICA QUI LA NOSTRA

newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Il tuo modulo è stato inviato!

 “Il Ministero della Salute ritiene equiparabili le prestazioni professionali dello psicologo e dello psicoterapeuta alle prestazioni sanitarie rese da un medico, potendo i cittadini avvalersi di tali prestazioni anche senza prescrizione medica. È pertanto possibile ammettere alla detrazione di cui all’art. 15, comma ,1 lett. c), del TUIR le prestazioni sanitarie rese da psicologi e psicoterapeuti per finalità terapeutiche senza prescrizione medica.” Circolare AE nr. 20/e del 2011

123.png

Impresa sociale costituita anche con il contributo del Fondo europeo di sviluppo regionale legato al Programma operativo 2007-2013 FESR della Provincia Autonoma di Trento.

TRENTO | Corso 3 Novembre, 116
CLES | Viale Degasperi, 10

  • Facebook Neuroimpronta
  • Instagram Neuroimpronta

NeuroImpronta Società Cooperativa Sociale | Pec: neuroimpronta@pec.cooperazionetrentina.it

Iscrizione Registro Imprese TN | Cod. Fisc. e Part. IVA 02332820220 | Bilanci sociali

bottom of page