Cresci con noi: 5 X M I L L E! Ora tocca a te!
Che cos'è? Il cinque per mille indica una quota dell'imposta IRPEF che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti (ad esempio non profit, ricerca scientifica). Il versamento è a discrezione del cittadino-contribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi.
Dona il tuo 5 x mille a NeuroImpronta! Perchè? Aiutaci a portare i servizi di psicologia e neuropsicologia vicino a te e renderli accessibili a tutti.
Ricerca: partecipiamo a ricerche sul territorio, in collaborazione con enti, associazioni, professionisti, al fine di aumentare la conoscenza per favorire la prevenzione e il benessere in ognuno di noi, a qualsiasi età.
Eventi: proponiamo eventi gratuiti, incontri di informazione, formazione e prevenzione per promuovere la consapevolezza diffusa e offrire occasioni di incontro e screening rivolti a bambini, adulti e anziani!
Dove: cerchiamo di servire il Comune di Trento ma anche altri territori del Trentino, per permettere che i nostri servizi siano accessibili a tutti, anche a chi abita in aree dislocate rispetto al capoluogo.
Come fare?
Quando fai la dichiarazione dei redditi:
1- informa chi ti compila la dichiarazione che vuoi donare il 5 per mille a NeuroImpronta
2- indica il codice fiscale di NeuroImpronta 02332820220
3- apponi una crocetta in corrispondenza della dicitura "associazioni di volontariato e altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale".
4- metti la firma nell'apposita casella
L I B E R A il tuo P O T E N Z I A L E
! I L T U O A I U T O è P E R N O I M O L T O P R E Z I O S O !
Grazie dal team di NeuroImpronta - Psicologia e Neuropsicologia - Trento e Cles