il nostro team

Da un'idea ad un progetto, in due anni. Così è nata Neuroimpronta.

L’abbiamo fondata nel 2014. Una cooperativa sociale di tipo A, una realtà sempre all’avanguardia, un team multidisciplinare di persone giovani e grandi obiettivi. Il primo, quello di essere un luogo in cui accogliere bisogni e necessità della persona ed accompagnarla in un percorso di ricerca del proprio benessere. Ed il secondo, quello di perseguire un generale interesse di promozione umana e integrazione sociale dei cittadini.

 

Ecco perchè, insieme possiamo costruire un percorso. Perchè solo se una persona è serena può vivere meglio e darsi di più agli altri. Questo è ciò che guida ogni nostro intervento, in ogni fase della vita, dal bambino all’anziano.

 

Crediamo molto nella forza del nostro team: per noi è un ambiente stimolante, di incoraggiamento e confronto reciproco. E con uno scopo comune, la dedizione al benessere e alla salute dell’altro.


Insieme, lavoriamo culturalmente sulla percezione della nostra figura professionale: per noi il benessere è un diritto di tutti e per questo dedichiamo parte del nostro tempo a momenti di sensibilizzazione sul nostro lavoro.

Ci piace farlo in modo ironico: ecco perchè ci trovate su Instagram (@neuroimpronta) a parlare di temi comuni nel nostro lavoro (qualcuno ha detto ansia?) con il nostro #lestrizzacervelli.

Team Neuroimpronta_2.jpg

Vuoi conoscerci tutte? Eccoci qui!

Carla Delpero
Sara Ghezzer
Valentina Lucca
Sara Pedroni