top of page

La vecchiaia che vorrei: cervelli in allenamento!


Abiti nella zona di San Giuseppe o San Pio X?

Hai più di 60 anni?

Dal 31 ottobre, per 5 giovedì, vi aspettiamo dalle 10:15 alle 11:15 presso lo spazio Auser in via Bronzetti, 29 - Trento per la ginnastica mentale: in piccoli gruppi alleneremo memoria, attenzione, ragionamento, linguaggio per rimanere in forma e imparare qualche utile strategia per un invecchiamento di successo!

Diversi studi psicologici e neuropsicologici hanno evidenziato come esistano alcuni fattori per potenziare le proprie abilità cognitive e aumentare la propria riserva cognitiva: una sorta di "dispensa" cerebrale, molto preziosa per la nostra vecchiaia. Con le psicologhe-neuropsicologhe Sara Ghezzer e Sara Pedroni, scopriremo alcune tecniche e ci alleneremo, divertendoci, mettendo alla prova i nostri fantastici cervelli!

Il costo è di€ 25,00, per maggiori informazioni chiamaci. L'iniziativa rientra nel progetto La Vecchiaia che Vorrei in collaborazione con Fondazione Demarchi, Fondazione Caritro e Provincia Autonoma di Trento.

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Black Icon Instagram
  • Black Icon LinkedIn
  • Nero Facebook Icon
  • Nero Twitter Icon
instagram
carta dei servizi

SCARICA QUI LA NOSTRA

newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Il tuo modulo è stato inviato!

 “Il Ministero della Salute ritiene equiparabili le prestazioni professionali dello psicologo e dello psicoterapeuta alle prestazioni sanitarie rese da un medico, potendo i cittadini avvalersi di tali prestazioni anche senza prescrizione medica. È pertanto possibile ammettere alla detrazione di cui all’art. 15, comma ,1 lett. c), del TUIR le prestazioni sanitarie rese da psicologi e psicoterapeuti per finalità terapeutiche senza prescrizione medica.” Circolare AE nr. 20/e del 2011

123.png

Impresa sociale costituita anche con il contributo del Fondo europeo di sviluppo regionale legato al Programma operativo 2007-2013 FESR della Provincia Autonoma di Trento.

TRENTO | Corso 3 Novembre, 116
CLES | Viale Degasperi, 10

  • Facebook Neuroimpronta
  • Instagram Neuroimpronta

NeuroImpronta Società Cooperativa Sociale | Pec: neuroimpronta@pec.cooperazionetrentina.it

Iscrizione Registro Imprese TN | Cod. Fisc. e Part. IVA 02332820220 | Bilanci sociali

bottom of page