• Psicologo Trento

Con poco ci aiuti a fare tanto!


NeuroImpronta è nata con il desiderio di informare, curare, educare, diffondere e aiutare l’altro. Attraverso la nostra professionalità cerchiamo di garantire durante l’anno eventi informativi e formativi gratuiti, giornate dedicate alla prevenzione, screening gratuiti rivolti a grandi e piccini.

Lo scorso anno siamo riusciti a proporre, sul territorio Trentino, più occasioni di screening cognitivo, per prevenire il decadimento cognitivo e dirimere il dubbio di una domanda che dopo i 65 anni tutti temiamo di doverci porre: “avrò mica la demenza?”

Oggi vorremmo chiedervi ancora una volta un atto di fiducia, per aiutarci a diffondere e a creare ancora più occasioni di questo tipo: attività formative e informative, screening e consulenze che possano aiutare le persone a dirimere dubbi, avere chiarimenti in ambiti inerenti la psicologia e la neuropsicologia. Ci piacerebbe creare incontri rivolti anche a genitori, a bambini o ad adulti che, per varie ragioni, si trovino ad affrontare un momento di difficoltà.

Se vuoi essere dei nostri ti chiediamo di indicare, alla dichiarazione dei redditi, il codice fiscale di NeuroImpronta – 02332820220 – nella apposita casella dedicata al 5x1000.

Ti ringraziamo di cuore perché…con poco ci aiuti a fare molto!

#psicologia #Neuropsicologia #Trento #Cles #Cooperare #5x1000 #Eventogratuito

8 visualizzazioni
instagram
carta dei servizi

SCARICA QUI LA NOSTRA

newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 “Il Ministero della Salute ritiene equiparabili le prestazioni professionali dello psicologo e dello psicoterapeuta alle prestazioni sanitarie rese da un medico, potendo i cittadini avvalersi di tali prestazioni anche senza prescrizione medica. È pertanto possibile ammettere alla detrazione di cui all’art. 15, comma ,1 lett. c), del TUIR le prestazioni sanitarie rese da psicologi e psicoterapeuti per finalità terapeutiche senza prescrizione medica.” Circolare AE nr. 20/e del 2011

Impresa sociale costituita anche con il contributo del Fondo europeo di sviluppo regionale legato al Programma operativo 2007-2013 FESR della Provincia Autonoma di Trento.

TRENTO | Corso 3 Novembre, 116
CLES | Via Lorenzoni, 27

  • Facebook Neuroimpronta
  • Instagram Neuroimpronta

NeuroImpronta Società Cooperativa Sociale | P. IVA e C.F. 02332820220 | Pec: neuroimpronta@pec.cooperazionetrentina.it