• Team NeuroImpronta

Cresci con noi: 5 X M I L L E! Ora tocca a te!


Che cos'è? Il cinque per mille indica una quota dell'imposta IRPEF che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti (ad esempio non profit, ricerca scientifica). Il versamento è a discrezione del cittadino-contribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi.

Dona il tuo 5 x mille a NeuroImpronta! Perchè? Aiutaci a portare i servizi di psicologia e neuropsicologia vicino a te e renderli accessibili a tutti.

Ricerca: partecipiamo a ricerche sul territorio, in collaborazione con enti, associazioni, professionisti, al fine di aumentare la conoscenza per favorire la prevenzione e il benessere in ognuno di noi, a qualsiasi età.

Eventi: proponiamo eventi, incontri di informazione, formazione e prevenzione per promuovere la consapevolezza diffusa e offrire occasioni di incontro e screening rivolti a bambini, adulti e anziani!

Dove: cerchiamo di servire il Comune di Trento ma anche altri territori del Trentino, per permettere che i nostri servizi siano accessibili a tutti, anche a chi abita in aree dislocate rispetto al capoluogo.

Come fare?

Quando fai la dichiarazione dei redditi:

1- informa chi ti compila la dichiarazione che vuoi donare il 5 per mille a NeuroImpronta

2- indica il codice fiscale di NeuroImpronta 02332820220

3- metti la firma nell'apposita casella

L I B E R A il tuo P O T E N Z I A L E

! I L T U O A I U T O è P E R N O I M O L T O P R E Z I O S O !

Grazie dal team di NeuroImpronta - Psicologia e Neuropsicologia - Trento e Cles

#Aiutare #Bambini #Benessere #Conoscere #Cooperare #Formazione #insieme #Neuropsicologia #Prevenzione #Psicologia #salute #Screeningcognitivo #Team

3 visualizzazioni
instagram
carta dei servizi

SCARICA QUI LA NOSTRA

newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 “Il Ministero della Salute ritiene equiparabili le prestazioni professionali dello psicologo e dello psicoterapeuta alle prestazioni sanitarie rese da un medico, potendo i cittadini avvalersi di tali prestazioni anche senza prescrizione medica. È pertanto possibile ammettere alla detrazione di cui all’art. 15, comma ,1 lett. c), del TUIR le prestazioni sanitarie rese da psicologi e psicoterapeuti per finalità terapeutiche senza prescrizione medica.” Circolare AE nr. 20/e del 2011

Impresa sociale costituita anche con il contributo del Fondo europeo di sviluppo regionale legato al Programma operativo 2007-2013 FESR della Provincia Autonoma di Trento.

TRENTO | Corso 3 Novembre, 116
CLES | Via Lorenzoni, 27

  • Facebook Neuroimpronta
  • Instagram Neuroimpronta

NeuroImpronta Società Cooperativa Sociale | P. IVA e C.F. 02332820220 | Pec: neuroimpronta@pec.cooperazionetrentina.it