• Team NeuroImpronta

Giovani e droghe: pericoli, prevenzione e risposte dei ragazzi.


Droghe, sostanze psicoattive, dipendenza, fumo, vizio, tossicità, uso e abuso, effetti ricreativi, spaccio....

Vuoi sapere di più di droghe e adolescenza?

Risiedi in Paganella e sei genitore?

Lavori come operatore o insegnante a contatto con gli adolescenti?

Pensi sia una tematica attuale e vorresti qualche informazione in più? Ti aspettiamo giovedì 28 marzo alle ore 20:30 a Spormaggiore presso l’Istituto Comprensivo – via Alt Spaur 7 in compagnia dello psicologo dott. Michele Zagni e dell’educatrice Monica Sadler per conoscere questo fenomeno da vicino. L’occasione sarà utile per confrontarsi e riflettere insieme anche a conclusione del percorso svolto con le scuole della Paganella. Conoscere il punto di vista dei ragazzi è il punto da cui partire per creare una comunità resiliente, consapevole e prevenire collettivamente. L’evento è gratuito e rientra all'interno del progetto famiglie km 0. Per info chiamaci al 340 3598108.

#Droghe #Prevenzione #Seratagratuita #Paganella #psicologia

13 visualizzazioni
instagram
carta dei servizi

SCARICA QUI LA NOSTRA

newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 “Il Ministero della Salute ritiene equiparabili le prestazioni professionali dello psicologo e dello psicoterapeuta alle prestazioni sanitarie rese da un medico, potendo i cittadini avvalersi di tali prestazioni anche senza prescrizione medica. È pertanto possibile ammettere alla detrazione di cui all’art. 15, comma ,1 lett. c), del TUIR le prestazioni sanitarie rese da psicologi e psicoterapeuti per finalità terapeutiche senza prescrizione medica.” Circolare AE nr. 20/e del 2011

Impresa sociale costituita anche con il contributo del Fondo europeo di sviluppo regionale legato al Programma operativo 2007-2013 FESR della Provincia Autonoma di Trento.

TRENTO | Corso 3 Novembre, 116
CLES | Via Lorenzoni, 27

  • Facebook Neuroimpronta
  • Instagram Neuroimpronta

NeuroImpronta Società Cooperativa Sociale | P. IVA e C.F. 02332820220 | Pec: neuroimpronta@pec.cooperazionetrentina.it