• Neuropsicologi

Invecchiamento: scopriamolo insieme!


Filo Filò cos'è? È il Centro Diurno a Ravina, dove persone over 65 trascorrono alcune giornate in compagnia, con l'assistenza necessaria, per promuovere l'autonomia ed evitare l'isolamento.

Perché ve ne parliamo?

Perché mercoledì 23 gennaio il centro apre le sue porte a tutti voi! Alle 20:00 ci sarà una serata interattiva, con consigli e attività per mantenersi attivi e qualche strategia per comunicare efficacemente con chi soffre dei primi "acciacchi" legati all'età.

La serata è gratuita e promossa dalla cooperativa sociale FAI, i contenuti sono basati su evidenze cliniche e spunti tratti da esperienze raccolte sul campo.

Vi aspettiamo (via per Belvedere – Ravina)!

NeuroImpronta - Trento e Cles

#Trento #Formazione #Invecchiamentoattivo #psicologia

11 visualizzazioni
instagram
carta dei servizi

SCARICA QUI LA NOSTRA

newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 “Il Ministero della Salute ritiene equiparabili le prestazioni professionali dello psicologo e dello psicoterapeuta alle prestazioni sanitarie rese da un medico, potendo i cittadini avvalersi di tali prestazioni anche senza prescrizione medica. È pertanto possibile ammettere alla detrazione di cui all’art. 15, comma ,1 lett. c), del TUIR le prestazioni sanitarie rese da psicologi e psicoterapeuti per finalità terapeutiche senza prescrizione medica.” Circolare AE nr. 20/e del 2011

TRENTO | Corso 3 Novembre, 116
CLES | Via Lorenzoni, 27

Impresa sociale costituita anche con il contributo del Fondo europeo di sviluppo regionale legato al Programma operativo 2007-2013 FESR della Provincia Autonoma di Trento.

  • Facebook Neuroimpronta
  • Instagram Neuroimpronta

NeuroImpronta Società Cooperativa Sociale | P. IVA e C.F. 02332820220 | Pec: neuroimpronta@pec.cooperazionetrentina.it