Più servizi, una risposta: benessere psicologico

I servizi che eroghiamo si rivolgo a bambini, adulti e anziani, il fine comune è offrire interventi specializzati che possano migliorare la nostra qualità di vita e garantire il benessere.

Il team si compone da psicologi, neuropsicologi, logopedisti e fisioterapisti. In questo modo desideriamo  garantire una rete di servizi capillare che favorisca il continuo confronto tra professionisti, ottimizzando le risorse.

Questo fa sì che la persona riceva attenzione, tempestività e che venga con lei condiviso un percorso finalizzato al benessere e al superamento della difficoltà.

La formazione continua, l’apertura al dialogo, la creazione di progetti sono occasioni di condivisione e di contaminazione di idee, per guardare alla salute in maniera sempre più innovativa, all’avanguardia, a 360°, assieme

DSA BES Psicologi Trento
Psicologia Ansia Depressione Trento Cles Psicoterapia
Psicologi Neuropsicologi Trento Cles
Psicologia Neuropsicologia Trento Cles
Psicologia giuridica Trento NeuroImpronta

La psicologia studia i processi mentali, le sue espressioni comportamentali e relazionali nell’ambiente; la neuropsicologia studia le funzioni della mente in rapporto con il loro substrato biologico.
 

NeuroImpronta abbina entrambe le scienze per offrire un servizio che tenga conto della complessità dell’uomo,  esplorando la problematica del paziente da vari punti di vista. Proponendo interventi che coniugano i recenti sviluppi scientifici di entrambe le discipline.

 

 

instagram
carta dei servizi

SCARICA QUI LA NOSTRA

 “Il Ministero della Salute ritiene equiparabili le prestazioni professionali dello psicologo e dello psicoterapeuta alle prestazioni sanitarie rese da un medico, potendo i cittadini avvalersi di tali prestazioni anche senza prescrizione medica. È pertanto possibile ammettere alla detrazione di cui all’art. 15, comma ,1 lett. c), del TUIR le prestazioni sanitarie rese da psicologi e psicoterapeuti per finalità terapeutiche senza prescrizione medica.” Circolare AE nr. 20/e del 2011

Impresa sociale costituita anche con il contributo del Fondo europeo di sviluppo regionale legato al Programma operativo 2007-2013 FESR della Provincia Autonoma di Trento.

TRENTO | Corso 3 Novembre, 116
CLES | Via Lorenzoni, 27

  • Facebook Neuroimpronta
  • Instagram Neuroimpronta

NeuroImpronta Società Cooperativa Sociale | P. IVA e C.F. 02332820220 | Pec: neuroimpronta@pec.cooperazionetrentina.it