famiglie km zero

Famiglie km zero è un progetto che nasce in collaborazione con la Comunità di Valle della Paganella e con i comuni limitrofi per avvicinare i servizi psico-socio-pegdagocici alle famiglie.

Attraverso questo progetto vengono proposte attività gratuite alle famiglie, bambini, genitori e a tutta la cittadinanza interessata. 

Gli argomenti sono molteplici e vari, da quello dedicati alla fascia d'età 0-1 anni (nanne e attaccamento, gioco e apprendimento, pappe e svezzamento)  a quelli per i più grandini ( disturbi dell'apprendimento, bullismo, paure e capricci) fino a toccare argomenti che riguardano gli adolescenti (droghe, tecnologie e bullismo).
Nel progetto sono stati proposti corsi di primo soccorso pediatrico, corsi di preparazione alla nascita e uno sportello psicologico gratuito. 
Il tutto, ad Andalo e dintorni, a portata di famiglia!

 

instagram
carta dei servizi

SCARICA QUI LA NOSTRA

 “Il Ministero della Salute ritiene equiparabili le prestazioni professionali dello psicologo e dello psicoterapeuta alle prestazioni sanitarie rese da un medico, potendo i cittadini avvalersi di tali prestazioni anche senza prescrizione medica. È pertanto possibile ammettere alla detrazione di cui all’art. 15, comma ,1 lett. c), del TUIR le prestazioni sanitarie rese da psicologi e psicoterapeuti per finalità terapeutiche senza prescrizione medica.” Circolare AE nr. 20/e del 2011

Impresa sociale costituita anche con il contributo del Fondo europeo di sviluppo regionale legato al Programma operativo 2007-2013 FESR della Provincia Autonoma di Trento.

TRENTO | Corso 3 Novembre, 116
CLES | Via Lorenzoni, 27

  • Facebook Neuroimpronta
  • Instagram Neuroimpronta

NeuroImpronta Società Cooperativa Sociale | P. IVA e C.F. 02332820220 | Pec: neuroimpronta@pec.cooperazionetrentina.it