Aiutaci a portare i servizi di psicologia vicino a te e accessibili a tutti!

Un esempio?

Screening gratuiti: durante l’anno, in collaborazione con Comuni, Circoli anziani, Comunità di Valle proponiamo delle giornate dedicate allo screening cognitivo gratuito delle abilità cognitive. Con un semplice colloquio gratuito, la persona, in meno di 20 minuti, ha la possibilità di sapere come vanno memoria, attenzione, linguaggio, ragionamento, etc. Questi eventi hanno lo scopo di sensibilizzare la popolazione alla prevenzione e alla diagnosi precoce delle demenze.

Dove? Cles, Mezzocorona, San Michele, Roverè della Luna, Trento, ...

 

Ricerca scientifica: partecipiamo a ricerche sul territorio, in collaborazione con enti, associazioni, professionisti, al fine di aumentare la conoscenza per favorire la prevenzione e il benessere in ognuno di noi, a qualsiasi età. 

Come fare?

instagram
carta dei servizi

SCARICA QUI LA NOSTRA

 “Il Ministero della Salute ritiene equiparabili le prestazioni professionali dello psicologo e dello psicoterapeuta alle prestazioni sanitarie rese da un medico, potendo i cittadini avvalersi di tali prestazioni anche senza prescrizione medica. È pertanto possibile ammettere alla detrazione di cui all’art. 15, comma ,1 lett. c), del TUIR le prestazioni sanitarie rese da psicologi e psicoterapeuti per finalità terapeutiche senza prescrizione medica.” Circolare AE nr. 20/e del 2011

Impresa sociale costituita anche con il contributo del Fondo europeo di sviluppo regionale legato al Programma operativo 2007-2013 FESR della Provincia Autonoma di Trento.

TRENTO | Corso 3 Novembre, 116
CLES | Via Lorenzoni, 27

  • Facebook Neuroimpronta
  • Instagram Neuroimpronta

NeuroImpronta Società Cooperativa Sociale | P. IVA e C.F. 02332820220 | Pec: neuroimpronta@pec.cooperazionetrentina.it