Con poco ci aiuti a fare tanto!

13 Mar 2018

 

 

NeuroImpronta è nata con il desiderio di informare, curare, educare, diffondere e aiutare l’altro. Attraverso la nostra professionalità cerchiamo di garantire durante l’anno eventi informativi e formativi gratuiti, giornate dedicate alla prevenzione, screening gratuiti rivolti a grandi e piccini.

Lo scorso anno siamo riusciti a proporre, sul territorio Trentino, più occasioni di screening cognitivo, per prevenire il decadimento cognitivo e dirimere il dubbio di una domanda che dopo i 65 anni tutti temiamo di doverci porre: “avrò mica la demenza?”

Oggi vorremmo chiedervi ancora una volta un atto di fiducia, per aiutarci a diffondere e a creare ancora più occasioni di questo tipo: attività formative e informative, screening e consulenze che possano aiutare le persone a dirimere dubbi, avere chiarimenti in ambiti inerenti la psicologia e la neuropsicologia. Ci piacerebbe creare incontri rivolti anche a genitori, a bambini o ad adulti che, per varie ragioni, si trovino ad affrontare un momento di difficoltà.

Se vuoi essere dei nostri ti chiediamo di indicare, alla dichiarazione dei redditi, il codice fiscale di NeuroImpronta – 02332820220 – nella apposita casella dedicata al 5x1000.

Ti ringraziamo di cuore perché…con poco ci aiuti a fare molto!

Share on Facebook
Share on Twitter
Condividi su Linkedin
Condividi su Google +
Please reload

Post in evidenza

La diagnosi in età evolutiva

October 28, 2019

1/10
Please reload

Post recenti